Basta che in alto inserisci "segui" (con notifiche).Commento solo per ricevere notifica in caso di aggiornamento! Così seguo e imparo anche io. Grazie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Basta che in alto inserisci "segui" (con notifiche).Commento solo per ricevere notifica in caso di aggiornamento! Così seguo e imparo anche io. Grazie.
ho imparato un'altra cosa... grazie milleBasta che in alto inserisci "segui" (con notifiche).
almeno questo l'hai imparatoBasta che in alto inserisci "segui" (con notifiche).
bravo! molto bene .....La prossima volta che mi serve me lo segno...
Mi ricollego a questa discussione per chiederti se alla fine sei riuscito a scaricare l'atto di compravendita da Sister e se ricordi la procedura. GrazieAvete idea se i dati presenti nella visura storica catastale
(Esempio da un appartamento di Roma: ISTRUMENTO (ATTO PUBBLICO) del **/**/2021 Nota presentata con Modello Unico in atti dal **/**/2021 Repertorio n.: ** Rogante: ** ** Sede: **
Registrazione: Sede: COMPRAVENDITA n. **.1/2021)
siano sufficienti per scaricare l'atto da Sister/ispezioni
Fantastico! Grazie mille! Più tardi provo!L'ultima volta che è servito a un mio amico, gli ho suggerito questa guida su YT e mi ha poi riferito che è riuscito a scaricare l'atto tranquillamente.
Perfetto è esattamente quello che chiedevoL'ultima volta che è servito a un mio amico, gli ho suggerito questa guida su YT e mi ha poi riferito che è riuscito a scaricare l'atto tranquillamente.
io dopo un po' (2 anni) rispondo subitoPerfetto è esattamente quello che chiedevo
Non hai calcolato il costo degli antipasti ma per fortuna sono un cavaliere e ce li facciamo offrire da @ab.qualcosaFantastico! Grazie mille! Più tardi provo!
E pensare che costa solo 7€, o comunque meno di 10€ è ottimo direi!
Gratis per sempre!