cardes

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno colleghi e' buona epifania a tutti...
questa mattina curiosando sul sito del sole 24 ore ho letto questo articolo che mi ha fatto sorridere molto.....
vi copio anche il link volendo leggere tutto l'articolo.


Agenti immobiliari ustionati dopo una prova (fallita) di team building

I nove agenti immobiliari finiti ieri in ospedale con i piedi ustionati dopo aver passeggiato su un letto di carboni troppo ardenti - nel corso di un motivation day organizzato a Villa Icidia nell'hinterland di Roma - sono stati medicati all'ospedale di Frascati e al Sant'Eugenio di Roma. Le prognosi sono inferiori ai 10 giorni. Non è una novità che i network immobiliari - in questo caso si trattava di Tecnocasa ma i partecipanti, da quanto dicono dalla sede centrale, lo possono avere fatto solo a titolo personale - organizzino corsi di team building per i propri agenti.
di Enrico Bronzo - Il Sole 24 Ore - l
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
io sui carboni ardenti non ci andavo neanche se dall'altra parte c'era ad aspettarmi a braccia aperte monica bellucci :risata::risata::risata: li hanno pure bocciati......neanche rimandati....che ingiustizia:^^::^^:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E' una storia vecchia sulla quale abbiamo già abbondantemente discusso ( e, se permettete, anche un pò sorriso...).
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
C'è poco da ridere:shock: dopo aver letto questa notizia... se la bravura e la professionalità si valutano:shock: anche dal riuscire a camminare sui carboni ardenti vuol dire che i franchising immobiliari sono alla frutta... lunga vita agli autonomi regolarmente iscritti alle varie Camere di commercio che non hanno certo bisogno di partecipare a corsi di questo tipo !
Luigi De Valeri:shock:
 
A

Abakab

Ospite
Ho paura che l'andazzo ci costringerà non a camminare sui carboni ardenti ma certamente a fare dei salti mortali .. con avvitamento, autonomi e non.
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
:domanda::domanda:
Cosa c'entra la situazione degli agenti, rectius del mercato immobiliare con certe performance richieste ai malcapitati giovani che aderiscono, spesso perchè sollecitati da terzi, a questi meeting nella speranza di migliorare le loro performance produttive ?
Chi esercita la professione da anni con preparazione e correttezza non ha certo bisogno di affiliarsi a franchising che si autoqualificano con questi corsi.
Luigi De Valeri:fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto