Comunque, almeno dalle mie parti, non mi pare che Tecnocasa/Tecnorete e similari abbiano in vendita VILLE o ATTICI importanti....gli "Attici" che hanno loro sono di mq 70 e neppure all'ultimo pianoTe capì @ab.qualcosa ...?
Si può mica sporcarsi la bocca a parlare con un operaio della fiat, oppure con uno che non ce la fà a pagare il mutuo.
Saldi e stralci, che sarebbero gli affari più succulenti, nemmeno per sogno.
Avendo a che fare solo con gente facoltosa del centro che compera o che vende immobili di prestigio.
Tecnocasa, Tecnorete, e i network nazionali che fanno pubblicità su canale 5, su sky o su italia 1 e che davvero LORO, quanto meno a livello di marchio, sono sinonimo di casa in tutto il terrritorio nazionale e non in un singolo paesino, utilizzano il metodo classico di ricerca e di acquisizione.
Con uffici, radicati e strutturati con lo stesso metodo, in ogni angolo del paese.
Da Agrigento a Cortina D'ampezzo.
Lasciando sto clubbing, a questi che seppur facendo i palloni gonfiati, lavorano al contrario.
Poi diciamolo.
Con le conoscenze, gli amici, i parenti, non si è mai arricchito nessuno.
Per il semplice motivo matematico di prima.
Se dopo venticinque anni di piazza, il segreto del tuo lavoro si limita ai contatti di conoscenza o al fatto che sei o non sei un figlio di papà, significa che non hai e non hai mai avuto, nessun metodo di lavoro.
Ecco perchè anzichè argomentare si persevera sui cruscotti della macchina a noleggio a lungo termine.
Che ci sia un mercato, ristretto, per vendere immobili realmente di pregio mi sembra ovvio, con o senza marchi roboanti visti su Canale 5..... pensa te se al mega riccone serve vedere in Tv lo spot di un'agenzia per fargli venire la voglia di contattarla e dargli in vendita il proprio villone