Bene, questo prova due cose.
1) che è possibile passare dalle parole ai fatti, con poco impegno. Moltiplicalo anch esolo per 10 e avremmo 10 iniziative come questa che di fatto significa, auto-organizzazione di categoria.
2) Che le associazioni hanno altri scopi, cosa ovvia ma da ricordare, esse servono a rappresentarci e promuovere le iniziative per il bene della categoria, non farci trovare dei servizi che possiamo trovare da soli. Do you copy?
Quindi inviterei chi ha veramente voglia di fare qualcosa a farsi avanti con i suggerimenti e di muoversi inn PRIMA PERSONA, senza aspettare gli altri, portando all'attenzione del Custode le idee con più riferimenti reali possibile, da li in poi ci pensa re-gistra ecc., quelli che vogliono continuare a chiaccherare e basta potranno farlo tranquillamente, consapevoli però ch econ poco impegno potrebbero dar corpo alle proprie parole: liberi di sceglere il loro comportamento.
Alle associazioni dico di impegnarsi per dar corpo alla loro vera funzione, perchè in mancanza di ciò oggi è possibile auto-organizzarsi per avere servizi equiparabili e spesso anche migliori di quanto offrite voi, quindi fate in modo ch el'offeta di servizi sia accessoria alla vostra natura, non predominante e fate si che questi servizi siano davvero convenienti ed utili, perchè si sta smettendo di dormire.
Good morning a todos.