Ho provato tante volte a creare la collaborazione fra colleghi sull'Elba, ebbene ero solo e solamente io quella che telefonava e chiedeva di immobili per clienti, quando poi lasciavo messaggi in segreteria o segretario, mai che mi avessero richiamata, anche solo per pura cortesia. Una delusione terribile l'ho avuta ultimamente con una collega che credevo diversa (anche se anche lei non mi ha mai chiamata, però la giustificavo ....poverina è stanca, ha tante cose da fare!) poi ho smesso di cercarla e lei non si è mai fatta sentire. Ora nella zona di Capoliveri non ho un collega a cui chiedere per eventuali richieste; del resto non sarebbe meglio lavorare appoggiandosi ad un collega invece che andare a "rubargli" le case da vendere?
Già applicando questi riguardi verrebbe fuori il diritto di chiedere l'esclusiva ai venditori....ma perché questi colleghi non capiscono che lavorando in questo modo eviteremmo di rivolgerci agli abusivi per acquisizioni, risparmieremmo un mucchio di tempo e soldi e ci guadagneremmo come immagine?
Se a Capoliveri o altre parti dell'isola d'Elba esistono colleghi che la pensano come me, si facciano avanti e lavoriamo.. per i colleghi d'Italia lo stesso invito: "uniamoci e lavoriamo!"! Anna