Avete presente lo slogan di quel "Collega"che la notte su Rete 4 continua a far ripetere che:"non vende sogni, ma solide realtà"?
Ebbene ritengo che se il titolare o chi per lui si presenta e chiede l'esclusiva per vendita o locazione di un immobile gliela danno, e tutte le volte che qualcuno -entra nei suoi uffici - sa che deve andare per comprare,non per fare i giri turistici gratuiti e fargli perdere tempo, che poi dovrà pagare la mediazione. Credo che a nessuno venga in mente l'idea di "saltarlo".
Mettiamoci anche noi nelle stesse condizioni ! Se il passo deve essere pubblicità come gruppo,appartenente a IMMOBILIO facciamolo, sottolineando che l'appartenenza a tale gruppo è sicurezza per il cliente, ma lo deve essere sul SERIO; smettiamola almeno noi di fare la parte di persone che per soldi sono disposti a raccontare e fare qualsiasi cosa la gente voglia sentirsi dire.
Cerchiamo, aiutandoci l'un con l'altro attraverso la nostra esperienza, di migliorare la competenza e la PROFESSIONALITÀ' di ciascuno di noi.
Da parte mia c'è massima disponibilità.
Anna