slucidi
Membro Ordinario
Ascoltando le notizie e gli interventi dei principali leader politici, radio, tv, giornali e internet... in attesa che si formi un Governo capace di portare l'Italia fuori da questo pantano, il quadro è piuttosto desolante. Viene in mente il leggendario: vada avanti lei ... o meglio ancora l'esempio (se tale può chiamarsi un simile essere) Schettino.
La pretesa vigliacca di Schettino di comandare e gestire il salvataggio dei passeggeri della Concordia stando a terra e non sul ponte di comando -stando al sicuro - e non tra i passeggeri ed i suoi uomini.... e non vorrei dimenticare gli ufficiali che lo hanno seguito coda tra le gambe, senza contrastare questo comportamento disonorevole!
Ecco, i leader politici mi ricordano Schettino, vogliono..
governare senza avere la responsabilità di Governo.
La pretesa vigliacca di Schettino di comandare e gestire il salvataggio dei passeggeri della Concordia stando a terra e non sul ponte di comando -stando al sicuro - e non tra i passeggeri ed i suoi uomini.... e non vorrei dimenticare gli ufficiali che lo hanno seguito coda tra le gambe, senza contrastare questo comportamento disonorevole!
Ecco, i leader politici mi ricordano Schettino, vogliono..
governare senza avere la responsabilità di Governo.