Io, personalmente, vi posso dire della mia esperienza personale; sono riuscita a vendere l'appartamento dei miei con solocase.it, che per i privati è gratuito. Anche immobiliare.it comunque mi ha dato un sacco di contatti.
ciao, Gouda

Per Maurizio Mauri,
non mi ero accorta del messaggio, sono in notevole ritardo nella risposta.
office casa è un gestionale di homebit.it. Il danno economico è ragguardevole. L'anno scorso ho pagato 130 euro mensili .
Adesso ho cambiato e utilizzo agestanet . Per un anno ho pagato 450 euro più IVA.
Non esistono particolari differenze funzionali. L'unica differenza è il prezzo e non è poco.
Scusami ancora.

sole2007

sole2007 ha detto:
Per Maurizio Mauri,
non mi ero accorta del messaggio, sono in notevole ritardo nella risposta.
office casa è un gestionale di homebit.it. Il danno economico è ragguardevole. L'anno scorso ho pagato 130 euro mensili .
Adesso ho cambiato e utilizzo agestanet . Per un anno ho pagato 450 euro più IVA.
Non esistono particolari differenze funzionali. L'unica differenza è il prezzo e non è poco.
Scusami ancora.

sole2007

Grazie. Non preoccuparti per il tempo... come vedi anch'io non sono troppo "assiduo"...

Ciao e buon lavoro.

Mauri M.

Anche io uso office casa ed effettivamente è un po caro, ma mi serve per il virtual tour, il sito di cambio casa e l invio tramite office casa a kjjjj imoobiliare .it e altri

Direi di fare se fosse possibile un elenco dei siti gratuiti si vi va, bell'azione di confronto anche questa dai dai

Io ho poco da elencare:
Subito. it
Kijiji
Bakeka che funzionano (anche se subito NON ha il contatore delle visite! :wall: )

Vivastreet che funziona poco

... quindi ben vengano altri suggerimenti! :accordo:

;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro