e secondo te gli sprechi pubblici ammontano a quanto? 3600 miliardi? ammontano al 230% del pil?........c se rileggi con calma te lo ho già detto il sistema nel post precedente...............
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e secondo te gli sprechi pubblici ammontano a quanto? 3600 miliardi? ammontano al 230% del pil?........c se rileggi con calma te lo ho già detto il sistema nel post precedente...............
la crescita è esclusa per decenni, vedi esempio giappone: c'è differenza tra stagnazione e fame nera, però..................Quindi? Continuando ad aumentare tasse e finanziando le banche ci sarà la famosa crescita? Ma va là
Che muoia Sansone con tutti i Filistei
e secondo te gli sprechi pubblici ammontano a quanto? 3600 miliardi? ammontano al 230% del pil?
ma i 3600 miliardi li devi tirar fuori subito, non penserai mica di restituirli ai cittadini a rate trentennali, seppur con interessi.............gmp, non fare il "romano indiano" il debito di una casa non la paghi in un anno.............
Quindi? Continuando ad aumentare tasse e finanziando le banche ci sarà la famosa crescita? Ma va là
Che muoia Sansone con tutti i Filistei
perche scusa le altre categorie professionali le vedi floride?Peccato che moriremo solo noi...
ma i 3600 miliardi li devi tirar fuori subito, non penserai mica di restituirli ai cittadini a rate trentennali, seppur con interessi [/quot
............il vero probblema è la credibilità , se fai un piano di rientro valido per quale motivo devo richiedere il mio denaro??? ...............
ma infatti la soluzione non c'è, ci teniamo la stagnazione per decenni, come i giapponesi, la genialata catartica con i numeri del debito che abbiamo addosso non esiste - ci sono le soluzioni devastanti tipo dichiariamo guerra ai nostri creditori come fecero i regimi degli anni '30 ma non mi pare un'idea migliore del danno.............................la mia la stai reputando fantafinanza ma da parte tua leggo solo la volonta di continuare questa situazione senza dare alcuna soluzione...................
Gratis per sempre!