In svizzera costa molto di più. Che c'entra. IN america costa l'associarsi a nar ed essere un realtor, gli agenti vengono PAGATI dai privati per mettere le case nel circuito mls. Quindi?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ciao, io per 60 annunci su casa.it stò pagando 90€ + IVA al mese.
Non ho accettato proposta di immobiliare.it settimana scorsa, 60 annunci 80€ + IVA mese (mi hanno detto che era scontata del 50%).
Io non ho rinnovato l'abbonamento alle nuove condizioni... non mi hanno più nemmeno contattata! gli è bastato un "non sono interessata" per di più al telefono!
Esatto, secondo me lo sbaglio che si è fatto è di dare troppa fiducia a internet, di pensare che i contatti che troviamo di fianco agli annunci siano veri, cenitnaia di persone che guardano il nostro annuncio e poi...il vuoto, il silenzio...ci troveremo altri canali!
Si, ho sempre avuto abbonamenti con una ventina di annunci e anche io ero cliente da almeno 6 o 7 anni... eh già, ci tengono molto ai "pesci piccoli". Finiranno a pubblicare solo i grandi gruppi, beh, ci troveremo altri canali!
Bisogna non chiudere le porte in faccia ai portali, bensì aspettare seduti sul corso del fiume ed aspettare di veder passare il cadavere di un grosso gruppo che non ha rinnovato il contratto.se trovano un grande gruppo che accetta l'aumento a loro di perderne 3 o 4 piccoli non interessa. E' un conteggio aritmetico. Per questo dobbiamo fermare l'emorragia altrimenti siamo finiti
Gratis per sempre!