Peccato... È stato fico lo stesso
Solo ora ho capito perché ti è piaciuto tanto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Peccato... È stato fico lo stesso
A parte che non esistono "precari semistabili", i precari non sono obbligati per esempio a fare la maturità e lavorano due mesi in meno all'anno. Del resto se si chiamano precari qualche motivo ci sarà.
PPS: Ma quindi i piazzisti le pagano le piazze?
PS: Io non farei mai l'insegnante, non sono tagliato.
Ormai è diventato un mestieraccio. Una volta era molto meglio, anche perché gli studenti in classe erano terrorizzati e i genitori li menavano se tornavano a casa con un brutto voto, mentre adesso invece è sempre colpa degli insegnanti che non hanno spiegato bene e non degli studenti che sono dei somari e non capiscono una mazza.PS: Io non farei mai l'insegnante, non sono tagliato.
gli studenti in classe erano terrorizzati
Non solo, anche molto più intelligente, creativa e solida psicologicamente. La scuola scremava molto di più, i somari venivano tagliati fuori e andavano a lavorare spesso con successo tra l'altro. Nessuno aveva bisogno di stupidi e deleteri avalli e condivisioni su qualsiasi decisione si apprestasse a prendere.Dite quello che volete, però "la vecchia guardia" è cresciuta più disciplinata e con un forte senso del dovere.
La scuola scremava molto di più, i somari venivano tagliati fuori e andavano a lavorare
Gratis per sempre!