e che significa...se uno sa di essere cornuto mica e' felice che glielo ricordino ridendo...o sbaglio? semmai ti inc.azzi ancor di piu'Quello che pensano i tedeschi e' poi molto diverso da cio' che pensiamo noi del belpaese?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e che significa...se uno sa di essere cornuto mica e' felice che glielo ricordino ridendo...o sbaglio? semmai ti inc.azzi ancor di piu'Quello che pensano i tedeschi e' poi molto diverso da cio' che pensiamo noi del belpaese?
e che significa...se uno sa di essere cornuto mica e' felice che glielo ricordino ridendo...o sbaglio? semmai ti inc.azzi ancor di piu'
..ma se ormai lo sei!
E se i cornuti fossero i tedeschi?
Sul prezzo delle case: non è così. Solo se prendi berlino vale e berlino ha una storia unica, nel mondo.Non è colpa dei tedeschi se siamo uno dei popoli più corrotti del mondo,se viviamo al dispra delle nostre possibilità e se abbiamo la peggior classe politica d'Europa.N.B
IN Germania dove mediamente si guadagna il 60% in più,le case costano il 40% meno che in italia...
Anche in America costano di meno (come del resti le auto) da noi tutto costa di più. La stessa Fiat a noi fa pagare un auto di più installando pure meno accessori.Dici?Sono stato a Stoccorda poco tempo fa,diciamo prima di natale e posso dirti che ho chiesto,e mi sono informato.In uno dei posti più ricchi d'Europa,le case costano meno che a Napoli..Ho amici che vivono e lavorano in Bavaria e mi hanno confermato la stessa cosa.POi,se i miei colleghi e amici dicono eresie ed i prezzi delle case e degli affitti esposti erano dei fake,non lo so. Per non parlare dei prezzi dei farmaci,etc,etc...
Gratis per sempre!