....si fantastico io lo uso ma 3 richieste in un annoe per fortuna i risultati con altri portali a pagamento sono 1000 volte migliori…. Avessimo fatto quello che avevo proposto io anni fa! il nostro portale solo noi agenti immobiliari!!!!!!!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
....si fantastico io lo uso ma 3 richieste in un annoe per fortuna i risultati con altri portali a pagamento sono 1000 volte migliori…. Avessimo fatto quello che avevo proposto io anni fa! il nostro portale solo noi agenti immobiliari!!!!!!!!!
( a suo tempo..ormai e' tardi )
Utopia.Se non lo facesse, crollerebbe in breve tempo (qualche mese, meno di un anno)
A mio parere rimarrebbe nella stessa posizione anche con la meta' degli iscritti.Concordo al 100% sul fatto che non siate categoria UNITA
Dissento fortemente con la tua idea che il web sia statico: immobiilare.it vi chiede denaro per poter restare dove si trova. Se non lo facesse, crollerebbe in breve tempo (qualche mese, meno di un anno)
nemmeno ( giustamente ) per la fine dei tempi .Non saprei quanto utopisco... Dovrebbero rendere illegale la compravendita tra privati
Dovrebbero rendere illegale la compravendita tra privati
La posizione cambia in base a quanto spendi ed a quanti click hai: le spese sono da ripartire traA mio parere rimarrebbe nella stessa posizione anche con la meta' degli iscritti.
L'abisso che esiste fra i 3 portali ( che poi son 2 ) e il resto della truppa e' incolmabile.
Ormai l'indicizzazione non gli serve nemmeno piu'...la gente scrive direttamente immoit, sui browser di casa e' memorizzato ,sui cell pure . E' ormai il riferimento dell'immobiliare e dobbiamo ringraziare solo noi stessi .
Gratis per sempre!