il business dei portali è nel numero degli annunci, un immobile pubblicizzato in modalità differenti non aiuta l'acquirente che rimane disorientato.
E' un problema che intendete e volete risolvere o conta solo il numero di annunci?
La vostra attività è appunto la pubblicazione degli annunci, perchè per portare visitatori sul portale vi esponete su ambiti professionali in cui non avete nè titolo nè competenza?
Analisi di mercato e valutazioni ... per fare un esempio.
Può darsi che riusciate ad attirare i privati o altri di sprovveduti ma con i professionisti che in quegli ambiti hanno titolo e competenza fate proprio delle figure meschine. E' un problema che vi siete posti e che volete risolvere?
Su quali basi fondate le vostre analisi tipo: con 10 foto, una planimetria ed una descrizione adeguata si vende prima. Avete gli strumenti per verificare confrontando con la reale compravendita e con un eventuale storico attendibile?
Su una parte della provincia di Treviso avete pubblicizzato 450 immobili, selezionando una tipologia di immobile alla fine proponete un prezzo medio che non ha nessun fondamento e nessuna utilità. Ma perchè, come detto sopra, percorrete strade che non vi competono? In questa maniera create illusioni e problemi al mercato.
Intendete provvedere?
quali riscontri avete da questo gioco?
nella città di Treviso con 205 immobili non si può giocare coi prezzi, ed è giusto sia così, con i prezzi non si gioca proprio