Rosa1968
Membro Storico
Ah si certo. Grazie per far pubblicare il no agenzie no intermediari. Ricordo quando nel testo dell'annuncio si metteva il riferimento al sito. Veniva cancellato. Perché non viene fatto anche per questi annunci. Ci rendiamo conto che ci prendono in giro? Io mi sento offesa e si continua ad investire. E vieni a dirmi del sondaggio. Signori miei i clienti guardano le persone il professionista. Da questo dipende. Non abbiamo bisogno di statalistiche. Viviamo tutti i giorni in trincea a combattere tutti i giorni. Ci sta bene tutto ma per piacere non diamo troppo peso a chi da un lato ti da una mano che ci fa pagare a caro prezzo. Non parlo dei costi .... Guardo oltre. E il mio oltre sta in questo. Se sono dalla parte dei professionisti allora sto con loro. Non ti do la possibilità di pubblicare dove ci sono loro. Non li vuoi? Vai altrove. Invece no ci prendiamo queste amarezze. E poi devo prendere seriamente quello che dice? Mi spiace no. Questa e' l'ennesima presa in giro. Che continui a fare quello che fa e che ci parli dei suoi fatturati. Sarebbe piu credibile. Che motivi seriamente il perché gli investimenti che paghiamo a caro prezzo per avere la visibilità non funzionano al 100% nelle ricerche con Google. Ah si ma è Google. No l'investimento non e' al 100%. Di questo bisogna parlare. Non di altro. Ad ognuno il suo.
Grazie.
Grazie.