Intendevo dire che è una vita che non ci incrociamo a discutere: guarda però che alla mia età si cambia molto difficilmente, per cui architetto avvisato, .... mezzo salvato!Guarda che ci sono ancora, e non credere di essertela schivata ...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Intendevo dire che è una vita che non ci incrociamo a discutere: guarda però che alla mia età si cambia molto difficilmente, per cui architetto avvisato, .... mezzo salvato!Guarda che ci sono ancora, e non credere di essertela schivata ...
Ah ah Rosa mi ha anticipato...sempre al tuo servizio... e pronto alla "discussione".... anzi in questo periodo... più che mai ... sarà la menopausa ... boh ... (adesso facciamo parlare in molti)...
Grazie della specifica, ma era battuta, mi meraviglio di te, non mi aspettavo che ci saresti cascato ...Ah ah Rosa mi ha anticipato
Se dici menopausa hai lo stesso problema di Rosa e ti dobbiamo chiamare architetta, il termine giusto per te è "andropausa " lo stesso problema del nostro amico di ..... (Non lo dico se no si impiffera)
Ciao Andrea, come detto prima, io dovrei farcela, ma ho problemi perchè esco da scuola tardi, alle 14, se riesco a liberarmi prima meglio, altrimenti, arriverò affamato e voi avrete finito...ciao a tutti.... mi pare che al momento siamo una quindicina ( qualcuno piu' bravo a contare plssss controlli ) ...
Io attendo sino a lunedi a mezzodi , poi vado e prenoto ( dove mi piace di piu' tanto paghiamo alla romana , anzi pagano i romani " vero Ingelman " ) .
Quindi una cortesia...per allora i vari forse, magari, se riesco... facciamoli diventare un si, perche' io li ci vado spesso e non vorrei che nel piatto mettessero del bromuro...
.
Direi il pranzo di sederci per le 13...l'RDV dalle 11 a salire cosi almeno si fanno due chiacchiere senza i fumi dell'alcol che con Ingelman nei dintorni e' garantito.
Ciao
Gratis per sempre!