Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
avevo detto a Rosa di farti mangiare tutti i semini al mio posto... Sono io quella a dieta.e sono pure a dieta
Non ti agitare troppo che mi sono affacciata per un salutino.
No no dimmi... tanto sto a dieta.E grazie ... noto adesso che 10 notifiche in sospeso sono dovute ai tuoi like. Hai visto cosa ti sei persa? Non sto a descriverti le varie portate, .... se no ti metti a piangere ...
Non ho capito... la foto l'hanno fatta per ricordare i cantieri di Rosa sullo sfondo?Voglio assolutamente che inseriate il tag sui volti
Boschini l'ho riconosciuto dalla pancia, sicuramente è quello che ha mangiato più di tutti
Anche il Custode è riconoscibile dai capelli rossi
Anche Bastimento è riconoscibile girando la foto, dietro le braccia incrociate si intravede un Modello RLI compilato ...
Silvana Idem ..... Che Casa ... etc etc
Vorrei solo capire chi sono quei tre Troll girati di spalle, messi di profilo, per non farsi riconoscere
Ps. mi sarebbe piaciuto esserci, lo dico con il cuore, ma sinceramente non ho potuto
se fosse stato un we mi sarei fermato a Milano volentieri, a costo di avvelenarmi di verdure mi sarei fatto ospitare da @Rosa1968 .
Confido nel prossimo incontro.
Pali. Sono paliNon ho capito... la foto l'hanno fatta per ricordare i cantieri di Rosa sullo sfondo?
O erano già li pronti a vendere...? poi di lato scommetto che compare il cartello....
Non capisco chi sono i tre uomini centrali...
Ah, di varie altezze sempre per i tuoi cartelli...Pali. Sono pali
Gratis per sempre!