grazie per l'invito ma abito lontano!
happysmileone Membro Attivo Privato Cittadino 1 Maggio 2018 #12 Son lontano anche io però .......mandatemi una foto di gruppo con taggato lo staff ed "il custode" , gli "atti" della riunione ed anche ... il menù !
Son lontano anche io però .......mandatemi una foto di gruppo con taggato lo staff ed "il custode" , gli "atti" della riunione ed anche ... il menù !
U Utente Cancellato 72152 Ospite 1 Maggio 2018 #13 Sono a Roma e non mi è proprio possibile partecipare a un evento a Milano, mi dispiace.
Nicestar Membro Attivo Privato Cittadino 1 Maggio 2018 #14 Ringrazio dell'invito, ma precedenti impegni assunti mi impediscono di partecipare. Cordialità Nicestar
Ringrazio dell'invito, ma precedenti impegni assunti mi impediscono di partecipare. Cordialità Nicestar
Jan80 Membro Senior Professionista 1 Maggio 2018 #15 Purtroppo msncherò anch'io..... spero nel prossimo.
flyroma83 Membro Attivo Professionista 1 Maggio 2018 #16 troppo lontanto Se la farete anche a Roma, ci sarò! buon 1 maggio
lunablu Membro Junior Privato Cittadino 1 Maggio 2018 #17 Mi piacerebbe....un convivio intetessante di sicuro... purtroppo devo disertare, a malincuore......
Albano50 Membro Assiduo Privato Cittadino 1 Maggio 2018 #18 Grazie dell'invito... ma purtroppo non posso esserci.
Zagonara Emanuele Membro Senior Agente Immobiliare 1 Maggio 2018 #19 Grazie per l'invito. Iniziativa bella e costruttiva. Purtroppo non sarò presente, speriamo un'altra volta. Auguro a tutti coloro che saranno presenti di divertirsi e di fare ritorno a casa incolumi.
Grazie per l'invito. Iniziativa bella e costruttiva. Purtroppo non sarò presente, speriamo un'altra volta. Auguro a tutti coloro che saranno presenti di divertirsi e di fare ritorno a casa incolumi.
_Elisa_ Nuovo Iscritto Agente Immobiliare 1 Maggio 2018 #20 Mi piacerebbe molto, purtrppo non potrò esserci