Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo mi sembra un parlare da persone che non si fanno menare x il naso dalla politica politicante!!
Complimenti!
Io domani sono in lutto, anche se il mio Veneto è stato colonizzato dai Savoia nel 1866 e non nel 1861.
Metterò il glorioso vessillo di S. Marco al balcone, a mezza asta con la speranza che nel 2006 si possa festeggiare il Risorgimento della Repubblica Serenissima!!
Questo mi sembra un parlare da persone che non si fanno menare x il naso dalla politica politicante!!
Complimenti!
Io domani sono in lutto, anche se il mio Veneto è stato colonizzato dai Savoia nel 1866 e non nel 1861.
Metterò il glorioso vessillo di S. Marco al balcone, a mezza asta con la speranza che nel 2006 si possa festeggiare il Risorgimento della Repubblica Serenissima!!
.............e speriamo di poter un giorno vivere in villaggi e città autogestiti, creare comunità in crescita, di controllare la propria economia e la propria cultura, continuare ad amare la pace ed essere nello stesso tempo in grado di difendersi. Chissà se un giorno potrò vedere il Popolo Veneto lottare per la propria felicità senza pagare odiosi "oboli", portando vantaggi e progresso tra gli abitanti senza dover dar "conto " a chi del veneto importa solo che paghi............................."serenissima" repubblica a tutti...................
@telequo domani è una giornata triste non solo per te.................
...sei più farneticante di Umberto Bossi.............e speriamo di poter un giorno vivere in villaggi e città autogestiti, creare comunità in crescita, di controllare la propria economia e la propria cultura, continuare ad amare la pace ed essere nello stesso tempo in grado di difendersi. Chissà se un giorno potrò vedere il Popolo Veneto lottare per la propria felicità senza pagare odiosi "oboli", portando vantaggi e progresso tra gli abitanti senza dover dar "conto " a chi del veneto importa solo che paghi............................."serenissima" repubblica a tutti...................
...sei più farneticante di Umberto Bossi
...e poi adesso il Veneto ci serve per piazzarci le nuove centrali nucleari
Ma se in Veneto ci sono più neri che bianchi... ma cosa volete serenarecontinui a confondere la lega con i serenissimi............
se ti confondessi per un suino da cinghiale che sei ti arrabbieresti??????..........................
Gratis per sempre!