Perché voglio essere un AGENTE IMMOBILIARE ? Perché mi posso mettere in giacca e cravatta e con le mani pulite e tutto profumato con il miglior profumo sul mercato, posso camminare fiero di me stesso in mezzo alla gente. Elargendo sorrisi e strette di mano mi posso concedere a dare consigli e suggerimenti a chiunque su come comprare o vendere al miglior prezzo. Posso poi parlare di tante altre cose sport, politica, politica monetaria europea ecc. ecc. e la gente mi starebbe a sentire con interesse perché lo sanno che un agente immobiliare è una persona colta e preparata su tutto. E dopo aver sorseggiato il caffè , che non hanno voluto assolutamente farmi pagare perché si sentono obbligati ad offrirmelo, posso andare consapevole di quella inconscia invidia che suscito ai uomini che incontro al bar e dal luccichio degli occhi delle signore che vedono in me l'uomo ideale e la sicurezza che dispenso.
Ecco perché voglio essere un AGENTE IMMOBILIARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!