bah, le seconde case son roba da ricchi, su.il mio NO EH..era per SuperMarioMonti "superciuck rubo ai poveri per dare ai ricchi "
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
bah, le seconde case son roba da ricchi, su.il mio NO EH..era per SuperMarioMonti "superciuck rubo ai poveri per dare ai ricchi "
Il buon cavallo si vede a lungo corsa, ed io tifo per loro, sperando che durante la corsa non cambino meta, in politica c'è fango, e chi ci arriva a farla difficilmente riesci a non sporcarsino sono talmente intelligenti che hanno deciso di non fare i furbi per statuto e per questo tutto l'establishment politico giornalistico gli da contro in maniere grottesca.....gli uni preoccupati di perdere la poltrona di onorevole gli altri preoccupati di non poter fare più campagna elettorale attraverso Repubblica e le altre testate giornalistiche destinate aad andare finalmente a lavorare senza essere sovvenzionati da noi....
poi mi sembra chiaro che fin dal loro ingresso in politica si sono espressi per non considerare nemmeno il pdl e pdmenoelle ed il Montibersaniberlusconi
L'anti Robin Hoodil mio NO EH..era per SuperMarioMonti "superciuck rubo ai poveri per dare ai ricchi "
Gratis per sempre!