gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
l'80% per la precisione

ma c'è un inghippo

non sono piu considerate prime case quelle intestate a coniuge in regime di separazione dei beni e in comodato d'uso ai familiari di primo grado; questi benefici decaduti riguardavano tantissimi casi, secondo me la rabbia popolare è dovuta a questo fattore. salvo che, nel paese dei chiagni e fotti, nessuno dice chiaramente di possedere vari immobili, per fingersi povero e fare la piangina senza sentirsi rinfacciare di essere possidenti.

topcasa

Membro Storico
no sono talmente intelligenti che hanno deciso di non fare i furbi per statuto e per questo tutto l'establishment politico giornalistico gli da contro in maniere grottesca.....gli uni preoccupati di perdere la poltrona di onorevole gli altri preoccupati di non poter fare più campagna elettorale attraverso Repubblica e le altre testate giornalistiche destinate aad andare finalmente a lavorare senza essere sovvenzionati da noi....
poi mi sembra chiaro che fin dal loro ingresso in politica si sono espressi per non considerare nemmeno il pdl e pdmenoelle ed il Montibersaniberlusconi
Il buon cavallo si vede a lungo corsa, ed io tifo per loro, sperando che durante la corsa non cambino meta, in politica c'è fango, e chi ci arriva a farla difficilmente riesci a non sporcarsi

il mio NO EH..era per SuperMarioMonti "superciuck rubo ai poveri per dare ai ricchi "
L'anti Robin Hood

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità