No, perché prima volevano farmi venire in ufficio per l'interrogatorio e tra una cosa e l'altra perdevo un'ora/un'ora e mezzo.Tanto una volta che sei li fuori, ad entrare e vedere l'interno perdi altri 5 minuti, mica mezz'ora
Il pane basta e avanza quello che compro una volta la settimana all'Esselunga.Per comprare l'immobile che ti piacerebbe, bisogna perdere tempo, cosí come quando si va a cercare una primizia o il pane lievitato in un certo modo. Hai 2 fornai sotto casa ma preferisci avere almeno una volta alla settimana, quel buon pane che un paesino a 50 km di distanza, sforna da un mulino antico. Chi non ha tempo fa scarsi affari o delega qualcun altro. Il mediatore investe il suo tempo e se adotta certe garanzie puó perdere tutto il tempo che ritiene utile.
Per il resto, forse non ci siamo capiti. Io voglio vedere prima gli immobili esternamente, perché dato che sono quasi tutti deludenti, almeno non perdo tempo a visitare gli interni, tanto anche se ci sono i marmi di Carrara e le statue con l'angioletto che fa la pipì nell'ingresso, se sono brutti fuori non li comprerò mai.
Se invece entro in agenzia, prima mi fanno un interrogatorio di terzo grado e non mi mollano più e poi perdo ulteriore tempo a visitare un appartamento che molto probabilmente non mi piace. Mentre se sono convinto io perché prima l'ho visto "dal vivo" sono il primo ad andare poi in agenzia. Tutto chiaro adesso?