Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho comprato casa pagando la mediazione ad un collega, e ne sono fiero! Se leggi bene il post ho specificato che, almeno a me, non piacerebbe vedere la mia insegna in internet o nella vetrina di un collega con scritto vendesi, fermo restando il suo diritto di farlo, senza invidia, ma solo perchè so già che riceverei qualche decina di telefonate chidendomi perchè vendo!!!!.noelferra ha scritto:Credo che stiamo impazzendo. Se c'e' un auto cancelliamo la targa, ci dispiacera' se un collega vende nel palazzo dove abbiamo il nostro ufficio. Io ho comperato il mio da un collega in quanto il proprietaro quando ero in affitto si fidava piu' del collega che di me, e l'ho treovato giustissimo. Il collega non mi ha fatto pagare la mediazione perche' mi conosceva.
Vi auguro che il pazzo sia solo io, ma ve lo auguro di cuore.
Cordialmente
Noel
Hai pienamente ragione, Roby! Nel tuo caso specifico, mi rendo conto che l'inquilino è un valore aggiunto! Ma questo è la nostra ottica! Non so e posso solo immaginare delle motivazioni per le quali il conduttore non voglia apparire in quel modo . Ma io, ed è un punto di vista estremamente personale, ritengo che sia giusto salvaguardare le sue opinioni.Roby ha scritto:Capisco angelo, rimane il fatto che io ho acquisito in vendita un immobile locato e vendo l'immobile con l'inquilino che per altri anni occuperà l'immobile, non capisco perchè dovrei cancellare le insegne, quale pubblicità negativa ne deriva se la pubblicità è chiara che si vende immobile a reddito?
Gratis per sempre!