I beni della società ossia 2 appartamenti e 9 box come vi dicevo sono vendibili singorlarmente ,se capitasse l'occasione prenderei anche più di uno di questi box per rivenderli ,visto che sono alla ricerca di un immobile come investimento.
Sto cercando di contattare il pignorato a cui ho lasciato un messaggio nella cassetta delle lettere, mi hanno detto che i box sono fittati tramite l'amministratore del condominio, dove sono ubicati i box , anche se secondo la perizia sono da considersi liberi visto che il curatore ha disdetto tutti i contratti ,non capisco come puoi l'amministratore continuare a fittarli nonostante il pignorato non versi le spese condiminiali.Il valore totale dei box è stimato attorno ai 250 k.
Secondo te "Brina82" partecipando all'asta potrei prenderne almeno un box (magari per uso personale) per due soldi considerando che in questa zona i box vanno anche duemila euro al mq.
Sì dovresti essere bravo a beccare il prezzo "giusto"... Perchè è probabile che ci sia una battuta d'asta in cui non ci sarà nessuno, e un'altra subito dopo in cui verranno venduti tutti. Se il prezzo che indichi è corretto, a mio avviso potresti provare quella battuta d'asta che presenta un prezzo intorno alla metà... Ma devi essere sicuro rispetto al prezzo medio di compravendita.