E' veramente rilassante sognare ad occhi aperti....
vero ..... tutti rincorrono i propri sogni
IL fatto di sognare ad occhi aperti lascia intuire di base un insoddisfazione riferita al proprio status attuale
Secondo me l'insoddisfazione che il 99% delle persone manifestano non è tanto riferito a ciò e cosa non si possiede ma alla qualità di vità pessima che ci viene imposta
Roma secondo me tolto il fascino che la caratterizza è una città invivibile.
Se un giorno dovesse uscire fuori uno zio d'America che mi lascia un attico a Piazza di Spagna non credo che me lo terrei
(non lo zio .. ma l'immobile, lo zio ormai è andato
)
ci potrei fare un pensierino se me lo lascia con il box ... impossibile
Però continuando il sogno si potrebbe iniziare ad analizzare le zone scelte da Graf
Belsito? Talenti? Appia Antica? Camilluccia? Monteverde, zona Poerio? A Porta San Pancrazio?
Belsito ... da valutare c'è un punto fantastico e una piazzetta con la vista che sembra di stare al Gianicolo.
Monteverde Vecchio Via Poerio ha un suo fascino ma dipende dal tipo di costruzione
Porta San Pancrazio ha il fascino dovuto dalla vicinanza del Gianicolo ma qualitativamente parlando è una zona in cui si vive male
Camilluccia te la consiglio ... giusto giusto manco a farlo appposta mi dovrebbe entrare settimana prossima un bel Attico con esposizione sul parco .... adicente casa di Renato Zero
è proprio quello che fà al caso tuo (se vuoi contattami in privato è un vero affare
)