Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Stavo vedendo col T9…pare…pure…fare…cure, ma a mente direi Fare…che è cosa buona e giustaforse, visti i buoni rapporti che sembra intercorrano tra tutti, potresti pare presente la cosa ai tuoi genitori.
eh si... mi è proprio scappato. (ma volendo ci starebbe anche "scaccato"Stavo vedendo col T9…pare…pure…fare…cure, ma a mente direi Fare…che è cosa buona e giusta
Non si può fare molto nemmeno dopo. Secondo la giurisprudenza, il comodato non è donazione. L'ho ampiamente trattato in un mio articolo che non posso postare qui. C'è un solo precedente in Italia, ma è ininfluente.(Spero di aver aperto la discussione nella sezione più adatta!)
I miei genitori vivono in una casa di proprietà composta da 2 appartamenti.
In un appartamento abitano loro, l'altro, di circa 100mq, è vuoto.
L'altro giorno mio fratello ha comunicato alla famiglia di voler andare ad abitare in questo appartamento, con la sua attuale compagna.
In linea di massima non avrei problemi, perché io e il mio compagno non abbiamo intenzione di andarci ad abitare.
Però mi chiedo: come si procede in questi casi per non avere problemi in futuro?
Mi immagino che se lui prende un appartamento, dovrà riconoscermi qualcosa, o dovremmo fare una scrittura privata?
Grazie di qualsiasi consiglio!
Gratis per sempre!