Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
La scure del governo Monti, alla fine, mette in discussione anche l'illuminazione pubblica.
images

Il disegno di "legge stabilità" al vaglio del governo prevede, infatti, la successiva emanazione di un decreto finalizzato alla razionalizzazione e all'ammodernamento dei sistemi di illuminazione pubblica. Il decreto, da attuarsi in tempi non ancora precisati, dovrà prevedere una serie di misure come lo spegnimento e l'affievolimento dei lampioni in alcune ore della notte e in determinate strade.

images

“Ecco, come può facilmente vedere alla sua destra, l’immobile in vendita è sito in una posizione invidiabile è luminosissimo e gode di una strepitosa vista della città a perdita d’occhio”
 

Wile

Membro Attivo
Privato Cittadino
La corrente nelle ore notturne viene data a tariffe particolarmente vantaggiose per l'illuminazione pubblica, altrimenti dovrebbe essere dissipata in altri modi dalle centrali termiche non modulabili.
Gli unici che possono agevolarsi di una tale proposta sono spacciatori, delinquenti, ladri e puXXane con relativi clienti.
Che guardacaso hanno una folta rappresentanza nei nostri organismi di governo e stanze di potere...:shock::shock::shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto