Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
E' imprudente fare fattura per un contratto "abusivo".Ho scritto il testo velocemente senza controllare cmq si puo' risedere nella sua poltrona perche' non ha saputo rispondere alla domanda.
Non penso che ci vuole un laureato in lettere per capire quello che c'e' scritto.
la mia domanda e': essendo che io faccio fattura solo al conduttore. Devo scrivere una bozza al locutore che dice: il Sign. Rossi non paga la provvigione alla agenzia.... come da accordi , oppure non c'e' bisogno di scrivere nulla (nessuna bozza)?
Adesso le e' piu' chiaro?
ma sei veramente agente immobiliare?Ho scritto il testo velocemente senza controllare cmq si puo' risedere nella sua poltrona perche' non ha saputo rispondere alla domanda.
Non penso che ci vuole un laureato in lettere per capire quello che c'e' scritto.
la mia domanda e': essendo che io faccio fattura solo al conduttore. Devo scrivere una bozza al locutore che dice: il Sign. Rossi non paga la provvigione alla agenzia.... come da accordi , oppure non c'e' bisogno di scrivere nulla (nessuna bozza)?
Adesso le e' piu' chiaro?
Locutore direi che nn va... Meglio chiamarlo Locatorela mia domanda e': essendo che io faccio fattura solo al conduttore, io devo scrivere una bozza e al locutore che dice il Sign Rossi non paga la provv. alla agenzia .... come da accordi. O non c'e' di bisogno di scrivere nulla?
fosse solo quello...........accidenti ma sulla tastiera esiste la è e no la e' e penso sarebbe meglio scrivere all'agenzia enon alla agenzia. Ma voglio ben pensare che abbia solo cambiato la tastiera originale con un'altra e non riesca a trovare la è e mette appunto l'apostrofo. dai smorziamo....Locutore direi che nn va... Meglio chiamarlo Locatore
Gratis per sempre!