anche se parli non ti ascolta nessunoquindi alle solite.... solo che col silenzio tutto rimane come sta oggi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
anche se parli non ti ascolta nessunoquindi alle solite.... solo che col silenzio tutto rimane come sta oggi
Se parli di me "none of the above". Semplici considerazioni che mi sembrano logiche. Un'organizzazione fa quello che i membri dell'organizzazione vogliono.considerazioni di chi ha vissuto le associazioni negli ultimi 10 anni? di chi se ne frega delle associazioni tanto non servono ? o di chi ha la verita' in tasca e non la vuole condividere?
appunto...Oddio, Andrea, la politica mi risulta che faccia quello che pare a lei... o no ?
non è proprio così. Diciamo che i vertici fanno quello che per loro è importante ma che non corrisponde alle aspettative degli associatiNon avevo colto l'ironia...
io penso realmente che un'associazione sia fatta dalle persone che la compongono. Se la media o maggioranza delle persone che compongono le associazioni di agenti immobiliari, ad esempio, non vuole spendere soldi per creare il portale meglio indicizzato del web, il risultato finale sarà che l'associazione non avrà il portale meglio indicizzato del web.
allo stesso modo se la maggioranza degli italiani non vuole controlli seri e capillari sugli eccessi di velocità, lo stato italiano non farà un'azione seria e concreta per istituire controlli seri e capillari sugli eccessi di velocità. ecc. ecc. ecc.
diciamo della base... non della dirigenza nazionalenon è proprio così. Diciamo che i vertici fanno quello che per loro è importante ma che non corrisponde alle aspettative degli associati
Gratis per sempre!