Mil

Membro Senior
... praticamente se la cantano e se la raccontano...
d'altro canto, se i giornali non sono affidabili, ed immagino neppure la TV, quale dovrebbe essere la fonte più autorevole per stabilire una previsione autorevole?

In primis i tecnici, ;)poi quando sono seri gli Agenti Immobiliari e i professionisti del settore(non costretti ad esporsi pubblicamente sui blog);)

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Lo so: le testate giornalistiche preferiscono dare sempre più spazio ai dati positivi piuttosto che a quelli negativi... è incredibile...
... praticamente se la cantano e se la raccontano...
d'altro canto, se i giornali non sono affidabili, ed immagino neppure la TV, quale dovrebbe essere la fonte più autorevole per stabilire una previsione autorevole?

Scusate ma stiamo commentando un'articolo del "sole 24 ore" non di una rivista sovversiva , mi sembrate legggggermente prevenuti, voi siete disconessi con la realtà, siete i classici idottrinati su un'idea precostituita e per partito preso vedete tutto nero, siete come mia suocera!!!!!!!! ahahah....., quando c'era Berlusconi al governo tutti morivano di fame oggi che c'è Renzi siamo in piena ripresa anche se i dati dicono il contrario, voi cosa fate aspettate Grillo! !!!!????????? ma dai analisi e considerazioni serie per favore.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
a dire il vero abbiamo avuto, in passato, prova provata del fatto che anche il sole 24 ore le sue mic*iate le spara (o perlomeno riporta paro paro quelle delle sue fonti).

io, francamente, ho qualche dubbio circa il tracollo demografico che mil prospetta.
però, anche in latenza di quello su cui bisogna fare una riflessione è la quantità davvero ENORME di invenduto.
ieri mi sono perso (ehm si, perso) in una frazione perificherica della città che non conosco bene.
nel ritrovare il vialone principale ho dovuto girare un po'... in quel po' ho perso il conto della quantità di palazzi praticamente finiti e lasciati li al grezzo che ho visto.

chi se li dovrebbe comprare, secondo voi?

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In primis i tecnici, ;)poi quando sono seri gli Agenti Immobiliari e i professionisti del settore(non costretti ad esporsi pubblicamente sui blog);)
Quindi, si dà per assodato che i tecnici siano seri?
E chi potrebbe considerarsi tecnico?
Attraverso quali vettori (che ovviamente non siano a questo punto giornali e TV) queste informazioni potrebbero essere reperibili?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità