Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per carità, tu hai molta più esperienza di me quindi sai di cosa parli, la mia è al momento solo un'ambizione, più che la parola "lusso" eserei la parola "espansione", questo mi piacerebbe, avere a che fare con immobili, costosi o meno, in più zone nazionali. Questo penso sia possibile, del resto non sarei il primo a farlo, anzi! (anche sul forum ci sono professionisti che lavorano in quedta direzione)

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ecco, bravo.
Non fossilizzarti su un termine che ormai è sulla bocca di tutti ma per quasi nessuno ha un significato concreto.
Qui non si tratta affatto di esperienza ma di buon senso e quello può averlo anche il giovane al suo primo giorno Di lavoro...
Se sei ambizioso guardati intorno. In questo settore esistono infiniti modi per migliorare le proprie competenze e trovare differenti sbocchi.

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ecco, bravo Ale.
Anche questa è parte tutt'altro che trascurabile della questione.
Puoi ampliarti pian piano a seconda delle entrate ma devo dirti che questo non è il miglior momento x espandersi senza aver anni di contatti e fieno in cascina.

Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma infatti il mio è un discorso che riguarda il futuro, prima di poter pensare di arrivare a quel livello devo imparare tantissimo. Dico solo però che è qualcosa che si può fare (magari iniziando a collaborare con colleghi di tutta Italia). Di strada devo farne tanta, però è anche giusto avere ambizioni importanti!

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Bene.
Bell'approccio, positivo...
Ti accorgerai presto però che collaborare all'interno della ns categoria non è semplicissimo. È questione Di mentalità.
Facciamo cosí...io sono disponibile...
Vediamo se le nuove leve riusciranno ad avere un'apertura migliore Di quelle vecchie...
Provaci e poi ne parliamo.
In bocca al lupo.

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Conosco gente senza l'ufficio che prende molto più del 6% e per importi molto più alti della media nazionale.
Vai in francia a dire a qno di venderti casa per il 3% ed imparerai da parte del mediatore un sacco di paroline irripetibili sul forum.
Non tutto il mondo è paese...e mi pare di intuire che nel suo progetto di ampliamento sia compresa anche la possibilità di operare al di fuori dai confini nazionali...

Rosa1968

Membro Storico
Diciamo che siamo in italia e conosciamo la diffidenza che ha il cliente verso l'agente immobiliare che ha una sede, che é rintracciabile raggiungibile ad un telefono fisso ecc. Può venire a trovarti ogni qual volta nelle fasi della trattativa ha dubbi oppure passare a trovarti anche solo per un saluto. Immagino i fiumi di parole al cellulare con frequenza disturbata .... Boh

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto