La pura verità.... cioè senza Stato...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La pura verità.... cioè senza Stato...
L'Italia è a-stato puro.
Ma dopo la piu' grande bolla immobiliare mai esistita e dopo i mutui ultra-facili cosa vi aspettavate, che il giochino durasse per sempre? E' un riallineamento dei valori di mercato alla capacità di spesa degli acquirenti.Certamente è la peggiore crisi immobiliare mai vista.
Ma dopo la piu' grande bolla immobiliare mai esistita e dopo i mutui ultra-facili cosa vi aspettavate, che il giochino durasse per sempre? E' un riallineamento dei valori di mercato alla capacità di spesa degli acquirenti.
certo infatti anche la bolla creditizia che ha gonfiato la bolla immobiliare è stata globale...se forse l'origine del male non è tutto proveniente dal ns.continente a differenza di molti altri mali che ci attanagliano.
a me invece, sembra che vada sempre peggio.
peggio dell'anno scorso, che era andato peggio di quello prima, che già aveva fatto cacare...
son preoccupato non solo per il lavoro, ma in generale...
ho 35 anni e sinceramente...comincio avere seriamente paura del futuro...
Scusa se te lo scrivo SFN ma non comprendo la coerenza nella decisione di aprire un'agenzia la scorsa estate con quanto sopra scrivi.
In pratica se da anni non credo in un mercato evito di imbarcarmici ulteriormente sommando al mancato reddito anche il rischio di impresa.
Al contrario oggi se ci credo lo faccio anche con una visione a medio termine.
Gratis per sempre!