Auguri:fiore::ok::accordo:
Luciano Passuti Nuovo Iscritto Agente Immobiliare 22 Marzo 2011 #23 euromaila ha scritto: Un mondo di auguri!!!! Clicca per espandere... Ancora grazie a tutti !!!!!!!!
Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 25 Marzo 2011 #25 Scusa Lucianone ma per motivi di tempo, pur non essendo astemio, nel "Bar" entro una volta alla settimana ... posso farteli ora gli auguri?
Scusa Lucianone ma per motivi di tempo, pur non essendo astemio, nel "Bar" entro una volta alla settimana ... posso farteli ora gli auguri?
Luciano Passuti Nuovo Iscritto Agente Immobiliare 26 Marzo 2011 #26 Maurizio Zucchetti ha scritto: Scusa Lucianone ma per motivi di tempo, pur non essendo astemio, nel "Bar" entro una volta alla settimana ... posso farteli ora gli auguri? Clicca per espandere... Grazie Maurizio, gli AUGURI sono sempre e comunque graditi !!
Maurizio Zucchetti ha scritto: Scusa Lucianone ma per motivi di tempo, pur non essendo astemio, nel "Bar" entro una volta alla settimana ... posso farteli ora gli auguri? Clicca per espandere... Grazie Maurizio, gli AUGURI sono sempre e comunque graditi !!