Ragazzi, ho un progetto nuovo, che voglio presentarvi :
Le banane a mezza altezza !
E' vero, all'estero lo fanno !
Non dovete più arrampicarvi sugli alberi per prenderle, ve le pongo io, a mezza altezza, così non faticate a prenderle....
Volevo un parere da parte vostra, fatemi sapere !

:lol::lol::lol:

e cmq ... se il mutuo si paga da solo ... io sono Marilyn Monroe ... ci somiglio no??:lol::lol:

Quello che esponi assomiglia molto ai "mutui" che almeno qui a Trieste propone il gruppo BHW Financial, è in effetti una specie di accumulo con rata costante che dopo un certo periodo di pagamento può tramutarsi in mutuo vero e propio di cui sei garante avendo già accumulato un certo capitale. Solitamente si rivolge a lavoratori statali(polizia,finanza,ecc ecc .)

Rispondo a Rava e a Maurizio.
Prima devo un chiarimento su quanto esposto da Maurizio, il Forex non è il mercato dei "derivati", ma quello delle valute, in pratica chi opera su questo mercato sceglie uno degli accoppiamenti di monete possibili esempio euro-dollaro o dollaro-yen ecc. e può scegliere se investire sulla salita di una moneta o dell'altra usando quello che viene definita "leva" ovvero investo 10 ma se uso una leva 20 è come che investa 200, mentre il mercato dei derivati è composto di contratti future o di opzioni.

Per quanto riguarda Rava invece il prodotto mutuo di BHW è una cosa completamente diversa da investire sulle valute. Si tratta di un mutuo con il cosiddetto piano di ammortamento all'americana che è composto da una rata di mutuo affiancata ad un piano di accumulo. Invece nel mercato tedesco i nonni o i genitori invece che aprire un libretto postale regalano un piano di risparmio edilizio, una volta che si è raggiunta la soglia prefissata il beneficiario ha diritto ad accedere ad un mutuo a tasso fisso che attualmente è del 3,75%, questo vale anche per la seconda parte del mutuo proposto in Italia.

Grazie della precisazione Graziano! :ok: :D
La mia competenza in materia non arriva a tanto (io assimilo "leva finanziaria" a "derivati"), volevo solo far capire che si tratta di prodotti molto rischiosi! :shock::shock:

;)

Grazie della precisazione Graziano! :ok: :D
La mia competenza in materia non arriva a tanto (io assimilo "leva finanziaria" a "derivati"), volevo solo far capire che si tratta di prodotti molto rischiosi! :shock::shock:

;)

Sì sul rischio hai perfettamente ragione, inoltre si tratta di un tipo di investimento che non è adatto a chi ha un reddito che non può permettersi di far finta che una parte del suo reddito non esiste perchè investita su valute o altri strumenti che possono portare alla perdita totale delle somme investite.

Quindi ricapitolando...possiamo dire...Se lo conosci lo eviti..se lo eviti non ti uccide??;);)
Questo e' un consiglio che diamo spassionatamente a tutti coloro hanno letto queste pagine,e malauguratamente sono stati tentati di cadere in tentazione:evil::evil:

E' per proposte come queste che ritengo utile istituire un servizio di consulenza ed assistenza sia per Agenti Immobiliari che per i clienti.
Il servizio dovrebbe occuparsi di analizzare prodotti finanziari, creditizi e assicurativi legati al mondo immobiliare e sucessivamente di fornire un giudizio sulla bontà del prodotto/servizio cosa ne pensate?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità