giuliano olivati ha scritto:
la sensazione è che la concomitanza dei rinnovi dei vertici nazionali delle 3 associazioni abbia prodotto una situazione strana di cui qualche potere forte potrebbe tentare (senza riuscirci in quanto alla fine vincono i buoni come sappiamo) di approfittare.
Mah... con tutto il rispetto a sembrano tre lotte intestine di ricerca della poltrona più calda.
Alla fine sono sempre i soliti soldi a muovere le persone. E noi agenti immobiliari siamo particolarmente sensibili all'argomento.
Se poi ce la vogliamo raccontare... allora possiamo anche fare finta di credere che i candidati lo facciano per la gloria...
Se così non fosse, avremmo tutti i vari candidati nelle community a spiegarci come mai il proprio programma è vincente su quello dell'avversario. Invece - chissà come mai - vediamo solo un grande "nascondino".
Ma - ripeto - la cosa più triste di tutta questa faccenda è che agli agenti immobiliari delle proprie associazioni e di chi le guida e come, non gliene frega assolutamente niente.
Questo dovrebbe essere un argomento di 20 pagine a quest'ora... e invece siamo appena a pagina 2. Se ci mettiamo a parlar di calcio, sono sicuro che ne facciamo 50.
Forse non è chiaro ai colleghi cosa significa avere un direttivo associativo moderno, efficiente e con le idee chiare. E da questa incomprensione teniamoci un direttivo immobile, inutile e costoso.
g