ti ho detto, siete miracolati...E' fuori zona: sta a Furio Camillo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ti ho detto, siete miracolati...E' fuori zona: sta a Furio Camillo
Che zone segui, per curiosità? Io ho in mente a Milano tanti palazzi e palazzine anni 60, pieno boom e speculazione, dove trovi però sia il bello e di qualità, sia quello che si sgretola e arrugginisce.dove lavoro io, le case degli anni 50 sono soluzioni indipendenti, villettine, quadrate tagliate in 4 con il bagno in fondo. Tutte uguali. Palazzi di quegli anni, con gli androni rivestiti con boiserie, vetrate artistiche, fioriere, le scalinate in marmo con corsie per impreziosire i gradini, corrimano in ferro battuto, non ci sono, e sono i contesti che mi piacciono di più. Le case degli anni 70 sono case nate nella speculazione, non curate nei dettagli.
Bagudi, prima di diventare un’immobiliarista felsinea affermatissima, ha vissuto in diversi contesti immobiliari nella sua vita …Roma- Balduina, Cagliari (dove era vicina di ombrellone al “mitico” libero della nazionale italiana a Mexico ’70 Pierluigi Cera, se rammento giusto) poi Bologna.
(La città di Cagliari è una di quei gioielli quasi sconosciuti della nostra bellissima italia...ma di questo parlerò in un prossimo post...).
Gratis per sempre!