Il riscaldamento globale è una bufala?

• Il riscaldamento globale è un bufala

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    3

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
L'altro giorno alla radio è passata questa notizia avvalorata da alcune affermazioni della serie che i ghiacci del polo sarebbero estesi oggi come al tempo del Titanic. Può essere vero!? E gli orsi polari che annegano allora? Chi delle due campane ha ragione? Cosa ne pensate?

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Io penso che nel mondo occidentale abbiamo migliaia di enti no profit che no profit non sono. A partire dalla croce rossa.
E poi 1.000 anni nella storia della Terra sono un battito di ciglia per il pianeta...

Soldi per gli editori.

E' ovvio che l'inquinamento bene non fa di certo... E' altrettanto vero che invece di criminalizzare le signore con la storia degli spray, eliminassero il petrolio, rischierebbero di rendere un'utilità all'umanità intera :rabbia:

g

Mediatore-anarchico

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
è evidente che l'intervento dell'uomo puo' aver amplificato certe dinamiche della natura.
e' evidente che l'uomo, non foss'altro per lo smog presente nelle nostre città da l'inizio dell'era industriale, ha interagito con il clima e con la natura.
è evidente che se 100 anni fa eravamo 1,5 milairdi e oggi siamo 6,5 miliardi qualcosa deve esrre cambiato epr forza.
vi segnalo un sito interessantissimo..
fatevi gli occhi..
è l'orologio dell'umanità:
http://www.poodwaddle.com/worldclock.swf

guardatelo per due o tre minuti e capirete dove stiamo andando

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Tranquillizzatevi pure!
Infatti GRAZIE alla crisi e al conseguente blocco dei consumi, pare che la concentrazione di CO2 stia diminuendo, sentito oggi al Tg2
Wow!! :occhi_al_cielo: bene ... ?

CalaTarida

Nuovo Iscritto
... GRAZIE alla crisi e al conseguente blocco dei consumi, pare che la concentrazione di CO2 stia diminuendo, sentito oggi al Tg2
Altro che crisi!
Qui per sistemare le cose bisognerebbe fare tabula rasa: ripartire da zero!
Non sono un'ambientalista sfegatata e nemmeno una pessimista convinta, ma non si può negare la gravità della situazione :triste:
...soprattutto dopo aver dato un'occhiato al sito consigliato da mediatore-anarchico! ;)

CaseITA.it

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io vorrei solo fare una domanda agli "ambientalisti catastrofisti"...
Sapete da cosa deriva il nome Groenlandia?
Greenland (terra verde!) ....visto che 500 anni fa era verde come l'irlanda nonostante la latitudine!!

Queste cose dovrebbero far riflettere...o no?!? ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto