topcasa
Membro Storico
io ascoltavo l'uno e l'altro, dove sta l'azzardo?accostare i Duran Duran ai punk Floyd è lo vedo azzardato![]()
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io ascoltavo l'uno e l'altro, dove sta l'azzardo?accostare i Duran Duran ai punk Floyd è lo vedo azzardato![]()
A me piacevano tanto i Commodores, ricordo un pezzo fantastico Machin gun. tra cui c'era Lionel RichConcordo con Top .. ascoltare un certo tipo di musica non preclude l'apprezzamento per generi completamente diversi. Chi è amante del rock può esserlo anche per la musica classica .. o viceversa ..e via così ..suonando.
ci sono solo 20 anni di differenzaio ascoltavo l'uno e l'altro, dove sta l'azzardo?
ed io ho vissuto quei ventanni come un treno in corsa, ed amavo antrambi gli stili[DOUBLEPOST=1369209477,1369209439][/DOUBLEPOST]ci sono solo 20 anni di differenza![]()
please fotoci sono solo 20 anni di differenza![]()
.. credo che anche questo sia relativo .. ci sono brani che mantengono la loro bellezza inalterata nel tempo.ci sono solo 20 anni di differenza![]()
la musica è una cosa meravigliosa.. credo che anche questo sia relativo .. ci sono brani che mantengono la loro bellezza inalterata nel tempo.
ed io che pensavo a tuoi parenti in Marocco!, allora ami la bella musica di un tempo tipo Duran Duran, Pink Floyd[DOUBLEPOST=1369162461,1369162440][/DOUBLEPOST]Commodores
sicuramente , però c'è musica e musica , sarà che per me la musica va satisfaction a the wall con il picco stairway to heaven ... E una volta raggiunto l'apice si può solo scendere. Gusti miei ovviamente....c è pure chi ascolta giggggi D'Alessiola musica è una cosa meravigliosa
Gratis per sempre!