topcasa
Membro Storico
io ascoltavo l'uno e l'altro, dove sta l'azzardo?accostare i Duran Duran ai punk Floyd è lo vedo azzardato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
io ascoltavo l'uno e l'altro, dove sta l'azzardo?accostare i Duran Duran ai punk Floyd è lo vedo azzardato
A me piacevano tanto i Commodores, ricordo un pezzo fantastico Machin gun. tra cui c'era Lionel RichConcordo con Top .. ascoltare un certo tipo di musica non preclude l'apprezzamento per generi completamente diversi. Chi è amante del rock può esserlo anche per la musica classica .. o viceversa ..e via così ..suonando.
ci sono solo 20 anni di differenzaio ascoltavo l'uno e l'altro, dove sta l'azzardo?
ed io ho vissuto quei ventanni come un treno in corsa, ed amavo antrambi gli stili[DOUBLEPOST=1369209477,1369209439][/DOUBLEPOST]ci sono solo 20 anni di differenza
please fotoci sono solo 20 anni di differenza
.. credo che anche questo sia relativo .. ci sono brani che mantengono la loro bellezza inalterata nel tempo.ci sono solo 20 anni di differenza
la musica è una cosa meravigliosa.. credo che anche questo sia relativo .. ci sono brani che mantengono la loro bellezza inalterata nel tempo.
ed io che pensavo a tuoi parenti in Marocco!, allora ami la bella musica di un tempo tipo Duran Duran, Pink Floyd[DOUBLEPOST=1369162461,1369162440][/DOUBLEPOST]Commodores
sicuramente , però c'è musica e musica , sarà che per me la musica va satisfaction a the wall con il picco stairway to heaven ... E una volta raggiunto l'apice si può solo scendere. Gusti miei ovviamente....c è pure chi ascolta giggggi D'Alessiola musica è una cosa meravigliosa
Gratis per sempre!