Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Leggete questo interessante articolo del Corriere.
Personalmente spero di essere alla fine della conta delle dita così il prossimo sarà il superpollice, altrimenti, se si procede nel verso opposto, dovremmo attenderci il supermedio che non credo faccia piacere a nessuno
ciao
A me pare una manica di stronxate messe li per vendere giornali... e scommetto che chi ha scritto l'articolo si intende di mercato immobiliare come me di donne.
l'inizio anno sembrava promettere meglio qualche scambio in più....adesso siamo di nuovo fermi a detta di impresari e anche notai....dopo 3 anni di noia ci si poteva aspettare qualcosa di meglio......penso si tratti ancora di stagnazione
Anche qui si era inizaio bene l'anno, poi da quando si è inizaito a parlare di crsi GRecia euro ecc... tutto fermo, peggio forse degli altri anni,................boh
Anche quì sta diventando sempre più dura.
E il peggio non è ancora arrivato.
E mi ricordo che all'inizio della crisi, alcuni illuminati parlavano di.......leggera flessione del mercato.