Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Leggete questo interessante articolo del Corriere.
Personalmente spero di essere alla fine della conta delle dita così il prossimo sarà il superpollice, altrimenti, se si procede nel verso opposto, dovremmo attenderci il supermedio che non credo faccia piacere a nessuno:^^:
ciao

I

immpittaro

Ospite
E' la dimostrazione che in Italia si può dire TUTTO ed il contrario di TUTTO....io comunque non c'ho capito un c....:shock:

O

Oris

Ospite
A me pare una manica di stronxate messe li per vendere giornali... e scommetto che chi ha scritto l'articolo si intende di mercato immobiliare come me di donne.

O

Oris

Ospite
Di appuntamenti si, anche qualche trattativa... ma direi che siamo sempre lì... c'è ancora molta strada prima di poter esser contenti.

Poi voci contrastanti, alcuni sono contenti, altri si impiccherebbero... però sono almeno 3 anni che sento ste robe :D

I

immpittaro

Ospite
l'inizio anno sembrava promettere meglio qualche scambio in più....adesso siamo di nuovo fermi a detta di impresari e anche notai....dopo 3 anni di noia ci si poteva aspettare qualcosa di meglio......penso si tratti ancora di stagnazione :confuso:

I

immpittaro

Ospite
L'agenzia vicino a me 20 anni come me di strada...sta chiudendo......parlando con loro mi è rimasto il dubbio se fan bene loro o io ????

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Anche qui si era inizaio bene l'anno, poi da quando si è inizaito a parlare di crsi GRecia euro ecc... tutto fermo, peggio forse degli altri anni,................boh

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Anche quì sta diventando sempre più dura.
E il peggio non è ancora arrivato.
E mi ricordo che all'inizio della crisi, alcuni illuminati parlavano di.......leggera flessione del mercato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto