Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Questa volta parliamo della telefonia e dei relativi costi.
L’agente immobiliare non potrebbe lavorare e concludere affari su affari senza il telefono che, dopo circa 170 anni, rimane un’invenzione (italiana) sempre in auge. Anzi, con la decisa proliferazione delle sue emissioni ottenuta tramite la creazione della telefonia mobile senza fili, questo sistema di comunicazione a distanza ha raggiunto l’apogeo della sua potenza.
A questo proposito, in un quadro di ottimizzazione dei costi aziendali, come avete pianificato il sistema di telefonia del vostro studio immobiliare sia nella variante mobile che in quella fissa e quale tipologia di tariffa pagate?
Ritenete che il risparmio sui costi delle bollette sia l’unico vantaggio da prendere in considerazione oppure pensate di dover, comunque, favorire la qualità del servizio?
Nell’uso quotidiano di questa comunicazione integrata, privilegiate lo smartphone, la chiavetta USB oppure fate ancora molto assegnamento sul vecchio e buon telefono fisso?
Ritenete di essere all'altezza nel comprendere e nello sfruttare tutti i vantaggi competitivi dell’impiego simultaneo ed alleato della comunicazione internet con quella telefonica che è una caratteristica tipica, ad esempio, dello smartphone?

Grazie.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto