Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Proprio come il tubo!lei e' stata molto fredda e rigida
Ao ma per 2 ore al giorno non ci dormi la.notte con questo tubo. Sarà che ci passi troppo tempo dentro questo magazzino ? Per 50 anni non ha dato fastidio a nessuno , adesso è un motivo di insonnia per te .E' a 20 centimetri dalla parete piu' vicina e fa rumore quando ci passa l'acqua.
Non ho idea di chi possa averlo progettato e costruito in questo modo.
Fino a questa settimana non abbiamo mai usato questo fondo e non mi ero resa conto fosse un tubo permanente; mai avrei pensato fosse addirittura in uso.
Ma ora che lo sto ripulendo e ci facendo dei lavoretti, e che ho iniziato a studiare da qua, questo tubo e' diventato fastidioso.
Lo vorrei "murare" in una parete di cartongesso per toglierlo dai piedi: per non rischiare di danneggiarlo sbattendoci contro, col bonus di nasconderlo da vista ed udito.
Molto probabilmente si.il tubo che vedi è la colonna di scarico dei bagni condominiale.
Non so da cosa lo hai dedotto: dal rumore discontinuo forse.
In vecchi fabbricati, spesso frazionati successivamente, sono presenti ed esterne anche le colonne di adduzione dell’acqua: ed anche derivazioni alle unità adiacenti
Non dovrebbe....Un tubo in pressione non fa rumore
Ho chiesto alla vicina al piano superiore informazioni riguardo quel tubo, ma lei e' stata molto fredda e rigida: il tubo c'e' sempre stato e ci rimane. Non vuole che io lo tocchi, nemmeno a spese mie, per deviarlo e farlo passare dentro ad un muro.
Intravedo una possibile fallacia logica.Se il tubo è lì evidentemente non poteva passare altrove.
Con dei raccordi e delle valvole si interviene sull'esistente, modificando, per magia, ciò che è modificabile.Ci saranno decine di metri di tubo a valle e a monte . Che fai li cancelli per magia ?
CertoIntravedo una possibile fallacia logica.
Con dei raccordi e delle valvole.
Gratis per sempre!