A
Abakab
Ospite
Con te mi muovo anche solo con le mie gambette
... cara !!! E se queste saranno le mie ultime parole a te rivolte (sono a rischio adsl) sappi che è stato .. meraviglioso!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Con te mi muovo anche solo con le mie gambette
non preoccuparti, tesoro! ... ci scriveremo delle lunghe lettere .... sì dai come si faceva una volta!!! .... eppoi magari potremmo incamminarci l'uno verso l'altra ed incontrarci a metà strada .... camminando a piè veloce, da qui ad una settimana potremmo riuscire a vederci... cara !!! E se queste saranno le mie ultime parole a te rivolte (sono a rischio adsl) sappi che è stato .. meraviglioso!!!
E vedi tu a lume di candela , senza gas ... sai che freddo.le donne non badano a queste cose .. ma al fremito e a quella leggera emozione di un incontro ..tanto sognato! .. forse!
eppoi magari potremmo incamminarci l'uno verso l'altra
Mi raccomando di non prendere una nave Costa per incontrarvi...eppoi magari potremmo incamminarci l'uno verso l'altra ed incontrarci a metà strada .... camminando a piè veloce, da qui ad una settimana potremmo riuscire a vederci
E vedi tu a lume di candela , senza gas ... sai che freddo
nonononono ...... e io? cosa devo dire io, che mi sono rimesso la canna del gas in trachea per niente? Massimo
Mi raccomando di non prendere una nave Costa per incontrarvi...
E vedi tu a lume di candela , senza gas ... sai che freddo
Gratis per sempre!