..quasi pronte !! :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
zia little Membro Attivo Privato Cittadino 2 Marzo 2012 #1.241 Abakab ha scritto: ..quasi pronte !! Vedi l'allegato 3212 Clicca per espandere...
A Abakab Ospite 2 Marzo 2012 #1.243 STUDIO MAROCCO ha scritto: sa' facciamo due allora ci sta mica anche una costina per caso ? Clicca per espandere... Tutte le costine che vuoi .. ho chiamato i rinforzi !
STUDIO MAROCCO ha scritto: sa' facciamo due allora ci sta mica anche una costina per caso ? Clicca per espandere... Tutte le costine che vuoi .. ho chiamato i rinforzi !
S STUDIO MAROCCO Ospite 2 Marzo 2012 #1.244 miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
A Abakab Ospite 2 Marzo 2012 #1.246 STUDIO MAROCCO ha scritto: Buon weekend a tutti, ciamprottin i, a presto Clicca per espandere... Buon fine settimana a te , zietta e tutti quanti .... fate i bravi !!!!
STUDIO MAROCCO ha scritto: Buon weekend a tutti, ciamprottin i, a presto Clicca per espandere... Buon fine settimana a te , zietta e tutti quanti .... fate i bravi !!!!
studiopci Membro Storico 2 Marzo 2012 #1.247 Buon fine settimana a tutti ... ma che buon fine settimana domani si lavora
Bagudi Fondatore Membro dello Staff Agente Immobiliare 2 Marzo 2012 #1.249 Ciao a tutti Fate i bravi !!!!
S STUDIO MAROCCO Ospite 2 Marzo 2012 #1.250 io sono SEMPRE brava, specialmente quando dormo. Ma, ahimè, soffro d' insonnia