zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
Azz .....noooooooooo Ab, ci sono io dai, insomma ...... quella castana ramata lì che non perde occasione per filtrare ..... (addirittura senza il mio appoggio ;)) .....

Criss, pssss pss, non facciamoci sentire da Ab ..... allora come è andato l'incontro con Graf?:sorrisone:;)

A

Abakab

Ospite
Criss, pssss pss, non facciamoci sentire da Ab ..... allora come è andato l'incontro con Graf?

.. sò tutto ..sembra che si siano visti a Roma .. il solito paparazzo li ha colti di sorpresa!

imagesrom.jpg

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
.. sò tutto ..sembra che si siano visti a Roma .. il solito paparazzo li ha colti di sorpresa!

Vedi l'allegato 3122

Ab, ma non è che magari l'inciucio deriva dal fatto che tu hai trascurato la povera Criss, che non ha potuto che accettare la corte serrata di qualcun altro per consolarsi dalla delusione?

Ocio alla risposta che oggi sono tremenda, oltre che zitella e acida, neh! ;)

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
No no, anche Novara può avere i suoi bei perchè. Certo, Roma è un' altra cosa ma tu mi trascuriiiiiiiiiiiii

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Azz .....noooooooooo Ab, ci sono io dai, insomma ...... quella castana ramata lì che non perde occasione per filtrare ..... (addirittura senza il mio appoggio ;)) .....

Criss, pssss pss, non facciamoci sentire da Ab ..... allora come è andato l'incontro con Graf?:sorrisone:;)

di solito non mi piace parlare dei miei incontri amorosi, ma per te farò un' eccezione. Graf è stato veramente un signore, un gentleman d' altri tempi, indescrivibile.....:innamorato:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità