A

Abakab

Ospite
noto con piacere che durante la mia assenza Abakab non ha fatto progressi conte... anzi..... l'ho sempre pensato: dopo Massimo il deserto.... Massimo ( non c'è più il fiore)

Si chiama piacere della conquista, l'assaporare attimo per attimo la nascita di un rapporto godendo dell'emozione del presente proiettato in un amore travolgente nel futuro .. e tutto questo deve avere i suoi tempi.
Ma tu queste cose non le capisci sei solo chiacchiere e fiorellino .. chiacchiere e fiorellino !!

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti ....:fiore:
Io toro asc. leone ..... praticamente terra bruciata :risata::risata:
Cri, sagittario asc gemelli ...... Fuoco alimentato dal vento (aria).... una castana ramata esplosiva, praticamente!:applauso:

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si chiama piacere della conquista, l'assaporare attimo per attimo la nascita di un rapporto godendo dell'emozione del presente proiettato in un amore travolgente nel futuro .. e tutto questo deve avere i suoi tempi.
Ma tu queste cose non le capisci sei solo chiacchiere e fiorellino .. chiacchiere e fiorellino !!
:shock: ..... un vero uomo!

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
Silvana invece è acqua accarezzata dal vento (aria) .... bello mi piace!.

Roby eheheh, ascendente ariete o bilancia fa la differenza .... per noi che pensiamo che la astrologia sia un siensa!:p

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
mia cara zietta, più che esplosiva direi matta da legare !!!!!!! sono un controsenso vivente
comunque....buongiorno ragazze :p

studiopci

Membro Storico
Calimero.gif
Zietta e di me non dici niente perchè sono piccolo e nero...:triste:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità