zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
Hai troppa energia ! Sei tu che lo condizioni inconsciamente !
E' come il fenomeno dei "poltergeist" (da Wikipedia: Il termine poltergeist deriva dal tedesco e significa spirito rumoroso (geist significa spirito, poltern bussare). Esso si manifesterebbe sostanzialmente con il movimento improvviso di oggetti: quadri che cadono, mobili che si spostano, elettrodomestici che si accendono e si spengono,
pietre e sassi che volano con traiettorie insolite......
Sarebbe quindi determinato da conflitti inconsci, in particolare legati ai primi impulsi sessuali o ad aggressività repressa, di un soggetto agente del tutto inconsapevole.)

Non nello specifico come Silvana, ma avevo pensato alla stessa cosa ....
Cri, forse hai un po' di energia da buttare fuori .....
O qualche pianeta opposto o quadrato tipo marte che ti carica, ma non hai modo di sfogare ....:cauto: no eh????

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
Poltergeist uno dei rari film che mi hanno fatto saltare dalla sedia.
Che figura di mer.......................
ahhahaha io mica l'ho visto ..... però una notte si è aperto improvvisamente l'armadio di camera da solo ....... sono saltata nel letto ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh paiura ....

studiopci

Membro Storico
uomo del treno.jpg

Salve... sono il primo che capita :^^:

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
Cri e... sfogatiii fallo come cura sanitaria... con il primo che capita ancora meglio ... :maligno:

Fabry, ma insomma, tu che eri l'unico che si salvava in questa marmaglia di ometti sempre in punta :)mrgreen::sorrisone:), che dici? ... può buttare fuori energia anche facendo una bella corsa, oppure giocando alla Wii :)mrgreen::sorrisone:)
ah no, scusa intendevi che può prendere a sberle il primo che incontra??? .....concordo :innocente:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità