A
Abakab
Ospite
Aba, soffri di poltergeist anche tu eh ?
..eh si .. problemi di adolescenza .. oltre ai primi brufoli capita spesso che aprendo il rubinetto del bagno si accende il forno!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Aba, soffri di poltergeist anche tu eh ?
Hai troppa energia ! Sei tu che lo condizioni inconsciamente !
E' come il fenomeno dei "poltergeist" (da Wikipedia: Il termine poltergeist deriva dal tedesco e significa spirito rumoroso (geist significa spirito, poltern bussare). Esso si manifesterebbe sostanzialmente con il movimento improvviso di oggetti: quadri che cadono, mobili che si spostano, elettrodomestici che si accendono e si spengono,
pietre e sassi che volano con traiettorie insolite......
Sarebbe quindi determinato da conflitti inconsci, in particolare legati ai primi impulsi sessuali o ad aggressività repressa, di un soggetto agente del tutto inconsapevole.)
ahhahaha io mica l'ho visto ..... però una notte si è aperto improvvisamente l'armadio di camera da solo ....... sono saltata nel letto ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh paiura ....Poltergeist uno dei rari film che mi hanno fatto saltare dalla sedia.
Che figura di mer.......................
Non nello specifico come Silvana, ma avevo pensato alla stessa cosa ....
Cri, forse hai un po' di energia da buttare fuori .....
O qualche pianeta opposto o quadrato tipo marte che ti carica, ma non hai modo di sfogare .... no eh????
Cri e... sfogatiii fallo come cura sanitaria... con il primo che capita ancora meglio ...
Ma è tremendo!!!!!!! .....Vedi l'allegato 3297
Salve... sono il primo che capita
Gratis per sempre!