Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti capisco Silvana, io non butterei mai niente, nè del mio lavoro, perfino schizzi, scritti a mano etc, nè in casa ... ho sempre un ricordo legato alle cose di casa e quando devo buttare le cose di lavoro mi chiedo "mi servirà?" e poi magari c'ho anche tribolato su quel lavoro!Il problema, che mi ha fatto stare anche molto male in certi momenti, è che, oltre a mettere in scatola una piccolissima parte delle mia vita, ne ho buttata via venti volte di più...
Giocoforza, da 220 mq andiamo in una stanza di 24....
Ma buttare via tanto lavoro - anche se razionalmente capisco che uno non se na fa niente... - è stato un massacro
L'importante é avere 220 mq di cuore!Il problema, che mi ha fatto stare anche molto male in certi momenti, è che, oltre a mettere in scatola una piccolissima parte delle mia vita, ne ho buttata via venti volte di più...
Giocoforza, da 220 mq andiamo in una stanza di 24....
Ma buttare via tanto lavoro - anche se razionalmente capisco che uno non se na fa niente... - è stato un massacro
Buongiorno ragazzi, giornata fatidica tra un' oretta davanti al notaio per cessione quote, mi chiedo cosa ancora potrebbe impedire il buon esito, decisione di farsi prete del socio uscente, il notaio è scappato con l'impiegata ... non uscire per pericolo caduta meteorite??!! .. bah !!
Gratis per sempre!