zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
Il problema, che mi ha fatto stare anche molto male in certi momenti, è che, oltre a mettere in scatola una piccolissima parte delle mia vita, ne ho buttata via venti volte di più...
Giocoforza, da 220 mq andiamo in una stanza di 24....
Ma buttare via tanto lavoro - anche se razionalmente capisco che uno non se na fa niente... - è stato un massacro
Ti capisco Silvana, io non butterei mai niente, nè del mio lavoro, perfino schizzi, scritti a mano etc, nè in casa ... ho sempre un ricordo legato alle cose di casa e quando devo buttare le cose di lavoro mi chiedo "mi servirà?" e poi magari c'ho anche tribolato su quel lavoro!
Un abbraccio grande :fiore:

A

Abakab

Ospite
Il problema, che mi ha fatto stare anche molto male in certi momenti, è che, oltre a mettere in scatola una piccolissima parte delle mia vita, ne ho buttata via venti volte di più...
Giocoforza, da 220 mq andiamo in una stanza di 24....
Ma buttare via tanto lavoro - anche se razionalmente capisco che uno non se na fa niente... - è stato un massacro
L'importante é avere 220 mq di cuore!

A

Abakab

Ospite
Buongiorno ragazzi, giornata fatidica tra un' oretta davanti al notaio per cessione quote, mi chiedo cosa ancora potrebbe impedire il buon esito, decisione di farsi prete del socio uscente, il notaio è scappato con l'impiegata ... non uscire per pericolo caduta meteorite??!! .. bah !! :shock:

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti :amore:

Buongiorno ragazzi, giornata fatidica tra un' oretta davanti al notaio per cessione quote, mi chiedo cosa ancora potrebbe impedire il buon esito, decisione di farsi prete del socio uscente, il notaio è scappato con l'impiegata ... non uscire per pericolo caduta meteorite??!! .. bah !! :shock:

"A" teniamo le dita incrociate per te :)
Guarda un po' cosa dice la geomanzia spiccia di FB per te, vogliamo crederci o farci una risata, mi pare abbastanza appropriata per la giornata comunque :)
1. - VIA - "La Via": Questa figura rappresenta il cammino tracciato tra la Terra e il Cielo, la via che congiunge il mondo dell'uomo e l'universo degli Dei, la strada da seguire, il destino, il cammino in avanti. Si tratta quindi della Figura Geomantica della progressione e della volontà che agisce sull'individuo che esercita il suo libero arbitrio. La Via ti condurrà lungo la strada giusta, verso la scelta che risolverà oggi i tuoi dubbi e pertanto incontro alla risoluzione dei tuoi problemi. Se ti rifiuterai di trarre il giusto insegnamento dagli errori passati, la Via si chiuderà davanti a te condannandoti all'isolamento. CHIAVE: espressione della volontà, scelta, decisione, evasione, viaggio, maturazione, pazienza

Firmato: MAga Magò

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Ergo: vai con fiducia dal notaio, che non è scappato con la segretaria, noi facciamo tutti il tifo per te. Forza Aba, alè alè !

Buongiorno a tutti, ciamprottini miei :fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità