S

STUDIO MAROCCO

Ospite
ballarci, che cavolo !

Quel mazzoli-in di fioriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
che vien dal-la monta-a-a-agnaaaaaaaaaaaaaaaa

hic !

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Ma come porti i capelli o bella bionda,
ma tu li porti alla bella marinaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......
tu li porti come l' ondaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come l' onda in-mezzo-al-maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar

hic !

Anno: 2003
mese: maggio
luogo: Euronics Penati di Busto Arsizio
evento: promozione Whirlpool
Protagoniste: Monica ( resp. reparto piccoli elettrodomestici ) e Cristiana Marocco ( Whirlpool )
Pubblico in standing ovations, diversi bis richiesti, grande successo del siparietto " Cochi & Renato: a me mi piace il mare "

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
Cri, troppo forte!

Anno 2003 (mi pare o 2002): festone ultras per promozione in A squadra del cuore (no Lumezzane Cri, stai calma ... Lumezzane mai A, ma mai neanche B).
Zia Little esce dalla folla e s'avvicina al toro meccanico ..... zia Little sale e rimane in groppa al suddetto per ben 35 secondi ..... yuhuuuuuuuuu
Con tanto di facce:shock::shock::shock::shock: di parenti e amici ......
Si seppe dopo che i ragazzi al tavolo vicino stavano fumando non si sa cosa ..... anche il fumo passivo produce i suoi effetti inzomma!

:sorrisone::risata::risata:

A

Abakab

Ospite
Su su Cri .vediamo di non vivere di ricordi ..ok ..c'è un bel futuro che ti aspetta .. ed ora parto con una canzone più impegnata ..dunque .. vado: Osteria numero unooo ..parapunzipunzipa ........ .. hic !! :p

S

STUDIO MAROCCO

Ospite
Cri, troppo forte!

Anno 2003 (mi pare o 2002): festone ultras per promozione in A squadra del cuore (no Lumezzane Cri, stai calma ... Lumezzane mai A, ma mai neanche B).
Zia Little esce dalla folla e s'avvicina al toro meccanico ..... zia Little sale e rimane in groppa al suddetto per ben 35 secondi ..... yuhuuuuuuuuu
Con tanto di facce:shock::shock::shock::shock: di parenti e amici ......
Si seppe dopo che i ragazzi al tavolo vicino stavano fumando non si sa cosa ..... anche il fumo passivo produce i suoi effetti inzomma!

:sorrisone::risata::risata:

P.S. La mia storia a Busto, di cui penso ne parlino ancora oggi dato il successo, è ancora più complessa ma qui mi manca lo spazio per descriverla appieno.
Per farla breve, sembrava di essere in una succursale del Derby ( per chi fosse nato al di sotto del Ticino, trattasi di famoso teatro di cabaret di Milano degli anni '60-'70 ).
E tutto partì da un cd di cochi e renato che mettevano tutto il giorno a palla per promuoverlo perchè nessuno se lo filava di striscio: dopo 5 gg. che lo sentivamo, lo sapevamo a memoria ee abbiamo incominciato a canticchiarlo, canticchia di qua e canticchia di là, alla fine è uscito un vero e proprio spettacolo dove la gente si fermava. Abbiamo raccolto 100 euro di mancia. Il resto è storia.

e brava la nostra zietta.....seeeeeeeeeeeeeee, fumo passivo dici ? vabbè......

35 secondi ! chissàcos' hanno pensato i ragazzi-canna del tavolo vicino.....:sorrisone::risata:

zia little

Membro Attivo
Privato Cittadino
oddio, sono piegata in due dalle risate ....
troppo forte cri .....
:cauto: invece a noi, quando cantavamo nei locali, neanche una lira ... in effetti adesso che ci penso la gente si alzava e se ne andava ....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità