" Per il cinese antico mi stò attrezzando " ... non ti piacevano i giovincelli ??
A Abakab Ospite 26 Marzo 2012 #1.921 " Per il cinese antico mi stò attrezzando " ... non ti piacevano i giovincelli ??
A Abakab Ospite 26 Marzo 2012 #1.922 Fabrizio scusa non voglio fare il professorino ma credo che stuzzichini si scriva con un "c" .. ssssshhhhh non facciamolo sapere a Cri!
Fabrizio scusa non voglio fare il professorino ma credo che stuzzichini si scriva con un "c" .. ssssshhhhh non facciamolo sapere a Cri!
studiopci Membro Storico 26 Marzo 2012 #1.923 Scusate... ma sto girando per il forum e non stò dedicando la giusta attenzione alla cosa... grazie Ale...
Scusate... ma sto girando per il forum e non stò dedicando la giusta attenzione alla cosa... grazie Ale...
A Abakab Ospite 26 Marzo 2012 #1.924 Tranquillo ..volevo solo risparmiarti la vita .. con Cri in agguato!
Roby Fondatore Agente Immobiliare 26 Marzo 2012 #1.925 Francese, napoletano, italiano, piemontese, genovese, mi sa che la CRi tranquilla tranquilla ma :.... pure il cinese ora
Francese, napoletano, italiano, piemontese, genovese, mi sa che la CRi tranquilla tranquilla ma :.... pure il cinese ora
studiopci Membro Storico 26 Marzo 2012 #1.926 Ragazzi ... io sono cotto mi ritiro... ho fatto una nottata... ci is vede domani , un salutone a tutti...
Ragazzi ... io sono cotto mi ritiro... ho fatto una nottata... ci is vede domani , un salutone a tutti...
S STUDIO MAROCCO Ospite 26 Marzo 2012 #1.927 buona serata bimbi, scappo, a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii