A
Alex.x
Ospite
.. credo usi il codice Da Vinci!!
Ha allora OK, il Da Vinci è validato W3C.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.. credo usi il codice Da Vinci!!
certo che era per ridere... beh i 33 giri... bei ricordi ... il calore del suono con quel leggero gracchiare di fondo ... , i Pink Floyd, la P.F.M., Emerson Lake & Palmer, Jethro Tull, America, Bennato, De Andrè , non c'è niente da fare ... le cose vecchie hanno un altro sapore ...Ma no dai era per ridere Fabri.
Il 33 giri che bello e che bei ricordi il mio primo 33 giri fu "Harvest" di Neil Young, era il 1978, mazza se so vecchio.
no, penso che lascerò tutti gli onori a register.it o ad aruba.it perchè, come ben sanno gli altri vecchietti del gruppo di immobilio, la sottoscritta quando si tratta di informatica è un caso patologico: non ne capisco una mazza
Si ma quelli sono hosting prima qualcuno dovrà farlo il sito, scrivere codice.
certo che era per ridere... beh i 33 giri... bei ricordi ... il calore del suono con quel leggero gracchiare di fondo ... , i Pink Floyd, la P.F.M., Emerson Lake & Palmer, Jethro Tull, America, Bennato, De Andrè , non c'è niente da fare ... le cose vecchie hanno un altro sapore ...
caro Fabry, hai proprio ragione !!!!!!!
Che ricordi....i Pink Floyd, P.F.M., il Bando di Mutuo Soccorso, Battisti, i Genesis, i Dire Straits, Bennato, Ivan Graziani, Rino Gaetano, Gli Squallor.....quanti ricordi....eeeeeeeeeeeeeeehhhh che bei tempi
Gratis per sempre!